InformazioniSportello



SUAP di MANDELLO DEL LARIO (LC)

Sportello Unico delle Attività Produttive n° 3622

DATI IDENTIFICATIVI SUAP

Denominazione Suap MANDELLO DEL LARIO in delega alla CCIAA COMO - LECCO
Comune MANDELLO DEL LARIO (LC)
Tipologia DELEGATO

Il Comune di MANDELLO DEL LARIO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di COMO-LECCO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI

Responsabile
fumagalli daniela
Indirizzo
PIAZZA L. DA VINCI n. 6 23826 - MANDELLO DEL LARIO (LC)
Telefono
0341708241

ATTENZIONE!

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.


I servizi telematici del SUAP di MANDELLO DEL LARIO




Vai alle
informazioni sulle attività

INFORMATI

Compila online
una nuova pratica

COMPILA

Accedi alle pratiche
che hai inviato

VAI ALLA SCRIVANIA

Paga online le
spese istruttorie

TARIFFARIO

Trasmetti la SCIA contestuale
al Registro Imprese

PER SAPERNE DI PIÙ



Pratiche presentate al SUAP

Visualizza l'elenco delle pratiche ed esporta l'ultimo mese in formato csv.

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA