Sportello Unico delle Attività Produttive n° 5985

SUAP di TRANI (BA)



DATI IDENTIFICATIVI SUAP

Denominazione Suap di TRANI in delega alla CCIAA di BA
Comune TRANI (BA)
Tipologia DELEGATO

Il Comune di TRANI svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di BARI, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI


Responsabile
RICCHIUTI ANDREA
Indirizzo
VIA TENENTE MORRICO n.2 70059 - TRANI (BA)
Telefono
0883581229



ATTENZIONE - COSTITUZIONE ZONA ECONOMICA SPECIALE UNICA


Il comune rientra nella Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno - ZES unica. La presentazione di pratiche finalizzate al rilascio dell’Autorizzazione Unica, di cui all’art. 15 D.L. 124/2023, devono essere presentate esclusivamente presso lo Sportello Unico Digitale ZES - S.U.D. ZES.
Per stabilire se l’istanza è di competenza dello sportello S.U.D. ZES, lo stesso mette a disposizione il modulo di "Comunicazione preventiva", finalizzato ad un primo esame dell'iniziativa che si intende presentare. La comunicazione preventiva è consigliata per soggetti che intendono presentare una pratica di richiesta dell'Autorizzazione Unica alla ZES e che non hanno già condiviso preventivamente l'iniziativa con la Struttura di Missione.

Clicca qui per maggiori informazioni





ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.




I servizi telematici del suap di TRANI




Vai alle
informazioni sulle attività

INFORMATI

Compila online
una nuova pratica

COMPILA

Accedi alle pratiche
che hai inviato

VAI ALLA SCRIVANIA

Trasmetti la SCIA contestuale
al Registro Imprese

PER SAPERNE DI PIÙ


Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA