Indietro

Nuovo massimo storico di visite al portale impresainungiorno

Lo scorso mese di gennaio ha fatto registrare il nuovo massimo di visite al portale: 447.216, in crescita del 25% rispetto al mese precedente e del 23% rispetto a un anno fa. Il portale si conferma dunque un punto di riferimento centrale per gli imprenditori alle prese con gli adempimenti amministrativi che riguardano l’impresa, le pagine più visualizzate rimangono infatti quelle di ricerca del SUAP e quelle di accesso all’area di lavoro dalla quale si inviano e si gestiscono le pratiche amministrative.

Il grafico che segue mostra l’andamento del numero di visite su base mensile, indica possibili tendenze e spinge a mantenere alta l’attenzione sul costante adeguamento delle funzionalità offerte agli imprenditori

 

Ultima nota interessante è relativa al numero di paesi dai quali si registrano visite: oltre 90! Tra questi i primi nell’ordine sono: Danimarca, Stati Uniti, Olanda, Inghilterra, Francia, Colombia, Finlandia, Hong Kong, Germania, Austria, Svizzera e Spagna; principalmente interessati alle informazioni sull’avvio di attività nel nostro paese.