Help center di www.impresainungiorno.gov.it

Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
Dal lunedì al venerdì nelle fasce 8:00-8:30 e 18:30-20:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, gli utenti possono lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati a servizio di nuovo operativo.

Il servizio di assistenza telefonica è a pagamento.
Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,5 centesimi di Euro al minuto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00; e di 5,7 centesimi di Euro al minuto nelle altre fasce orarie, la domenica e i festivi.
Per le chiamate da cellulare, il costo dipende dall'operatore d'appartenenza e comunque non può essere superiore a 42,7 centesimi al minuto, con addebito alla risposta di 15,8 centesimi di Euro.
I costi sono IVA inclusa

Per contatti via e-mail utilizzare l'indirizzo
assistenza.utenti.suapcamerale@impresainungiorno.gov.it

 

impresa&europa

This web portal  is aimed at those service providers (business owners and entrepreneurs) and citizens of an EU Member State, who wish to carry out their business activity in Italy.

AGENDA

15 June 2015

The Italian Business Register speaks English

15
June
Good news for certificates and company registration reports: you can also request them in English. To promote the internationalization and facilitate relations with foreign countries. www.registroimprese.it is a portal provided by the Italian Chambers of Commerce which enables web access to the...

1 June 2015

The Italian Business Register speaks English

1
June
Good news for certificates and company registration reports: you can also request them in English. To promote the internationalization and facilitate relations with foreign countries. www.registroimprese.it is a portal provided by the Italian Chambers of Commerce which enables web access to the...

12 Marzo 2014

Agenzie per le imprese accreditate

12
Marzo
E' salito a cinque il numero delle Agenzie per le imprese accreditate dal Ministero dello Sviluppo Economico alle quali gli imprenditori possono rivolgersi per assolvere gli obblighi amministrativi verso la pubblica amministrazione. Alla data, i servizi delle agenzie sono offerti, complessivamente,...

16 ottobre 2013

Guida alle semplificazioni del decreto del fare

16
Ottobre
Per iniziativa dell'Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento della funzione pubblica, è stata redatta una "Guida alle semplificazioni del decreto legge del Fare" che rappresenta uno strumento messo a disposizione delle imprese per conoscere e far valere i loro diritti. Per...

23 luglio 2013

Pubblicata l'indagine sui servizi dei SUAP

23
Luglio
È disponibile on line l'indagine sul funzionamento dei servizi di front office degli Sportelli unici per le attività produttive (Suap). Condotta nei mesi di febbraio e marzo 2013, l'indagine prende in esame un campione di 1.000 Suap, dei quali 661 gestiti direttamente dai Comuni anche in forma...
Showing 1 - 5 of 13 results.
Items per Page 5
of 3