Help center di www.impresainungiorno.gov.itRisponde dal lunedì al venerdì alle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,2 centesimi di Euro al minuto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00; e di 5,6 centesimi di Euro al minuto nelle altre fasce orarie, più la domenica e i festivi.
Per le chiamate da cellulare, il costo dipende dall'operatore d'appartenenza. I costi sono IVA inclusa.

impresa&europa

This web portal  is aimed at those service providers (business owners and entrepreneurs) and citizens of an EU Member State, who wish to carry out their business activity in Italy.

FARE IMPRESA IN UN GIORNO

Il portale di riferimento per tutti i procedimenti amministrativi relativi alle imprese

Il diritto alla libera iniziativa economica, quale riferimento costituzionale, è alla base dei principi per la realizzazione di impresainungiorno.gov e per la riforma dello Sportello Unico per le Attività Produttive (art.38 del DL 112/2008). L'art 41 della Costituzione, al quale si richiama tale norma, si traduce operativamente con il supporto all'impresa in modalità telematica sin dalla presentazione della segnalazione certificata di inizio attività, consentendone l'avvio immediato e garantendo tempi certi per la conclusione dei procedimenti amministrativi.

impresainungiorno.gov, evoluzione di www.impresa.gov.it, è il portale per l'impresa che realizza l'unico punto di riferimento telematico nazionale, sia operativo che informativo.

16 ottobre 2013

Guida alle semplificazioni del decreto del fare

16
Ottobre
Per iniziativa dell'Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento della funzione pubblica, è stata redatta una "Guida alle semplificazioni del decreto legge del Fare" che rappresenta uno strumento messo a disposizione delle imprese per conoscere e far valere i loro diritti. Per...

BACHECA

La bacheca di impresainungiorno.gov.it

impresainungiorno.gov.it è il portale di riferimento per tutti i procedimenti relativi all'impresa.  Il diritto alla libera iniziativa economica, quale riferimento costituzionale, è alla base dei principi per la realizzazione di impresainungiorno.gov e per la riforma dello Sportello...