Procedimenti e modulistica

Per trovare il modulo di tuo interesse indica il Comune dove l'attività è esercitata o è già in corso.

Verifica la disponibiltà della modulistica presso il tuo front office SUAP.





Regione Sardegna

Procedimenti e modulistica

L'impresa che, volesse inviare una pratica al SUAP di un Comune della Regione Sardegna, ma non fosse in grado di reperire la relativa modulistica nel servizio di front office del Comune, consultabile attraverso l'elenco nazionale dei SUAP, avrà ala possibilità aggiuntiva di reperire, in questa sezione del portale, una modulistica standardizzata a livello regionale da utilizzare per la propria istanza SUAP.

Nell'ipotesi in cui questa sezione si rilevasse carente, il soggetto interessato è autorizzato ad inviare una segnalazione o l'istanza secondo le modalità previste dall'art.38 del T.U. n.445/2000.

ATTENZIONE: la disponibilità del servizio è subordinata alla validazione delle modulistiche da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, sentite le Amministrazioni statali e regionali competenti.

Le fasi di consultazione e validazione sono attualmente in corso